Eventi

Prendete nota: il 5 ed il 20 del mese

ordini blog 1

Le nostre clienti più fedeli già lo sanno: se non  vedono un colore o un filato dei vari marchi in negozio ce lo prenotano e noi nel giro di alcune settimane lo abbiamo disponibile.

I tempi di attesa variano a secondo che i filati vengano tinti su ordinazione o meno.

Per The Natural Dye Studio, The Sheepy Time ed il nostro Pura i tempi di attesa sono dalle 3 alle 4 settimane cioè i tempi necessari per la tintura e la consegna a noi.

Per i filati non tinti a mano i tempi di consegna sono di 1 o 2 settimane se il produttore è europeo, 3 o 4 settimane se il produttore è Oltreoceano. Un’eccezione è rappresentata dalla Malabrigo che ha gli stessi tempi dei produttori europei che non tingono a mano se il filato è disponibile nel loro magazzino nel Regno Unito, mentre ha bisogno di più di 4 settimane se il colore non è disponibile e deve procedere alla tintura e poi alla spedizione dall’Uruguay all’Europa.

I filati Grignasco ci arrivano entro pochi giorni dall’ordine, dovendo percorrere pochi chilometri : )

Per riuscire ad organizzare meglio le prenotazioni delle clienti (ed a nostra volta ordinare al produttore/distributore)  le richieste di  riassortimento vengono raggruppate una o due volte al mese (a seconda del loro numero): il 5 ed il 20 di ciascun mese.

Quindi chi desidera un filato che non è disponibile nel colore scelto o un filato non ancora presente nell’eshop, può prenotarlo e noi provvederemo ad ordinarlo dal produttore/distributore nella prima delle due date disponibili (la prenotazione non richiede il pagamento dei filati).
Per prenotare basta inviare una mail a sales[at]filiandcolori[dot]com, oppure utilizzare il nostro form on line

Un altro discorso riguarda i prodotti che sono esauriti nell’eshop: in basso nella home page è possibile vedere quali sono in via di riassortimento e le date entro le quali ritorneranno disponibili.

Felice knitting !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>