Eventi/ Pattern

Notre Dame Mystery KAL

Notre_Dame_Shawl2
Amo Parigi, il cielo di Parigi, ogni ponte sulla Senna e la possibilità di perdersi passeggiando.

Ho lavorato uno scialle, l’ho finito e l’ho bloccato. Poi l’ho guardato e mi sono resa conto di quello che quello scialle era per me: era Notre Dame de Paris.

Era la cattedrale tutta insieme: il rosone, le guglie, le vetrate, le lunette dei portali.

Volevo pubblicare il pattern su Ravelry ma poi vi è venuta l’idea di farne un Mystery KAL, ossia un pattern da lavorare insieme e che , però, viene svelato un po’ alla volta.

Ed ecco che inizia domani  11 marzo il Notre Dame Mystery KAL con la pubblicazione della prima parte delle istruzioni per lo scialle. Le altre 2 parti verranno pubblicate, sempre su Ravelry, il 18 ed il 25 marzo.
Le istruzioni saranno sia in italiano che in inglese ed il pattern sarà gratuito fino a quando non verrà pubblicato per intero il 27 marzo.

Avevo scelto per il mio Notre Dame il Merino DK di Sheep Uy Colors e non posso fare altro per consigliarvelo perché è un’esperienza di assoluta morbidezza. In particolare vi consiglio uno dei colori semi-solidi (termine poco italiano che traduce dall’inglese l’idea di un colore non a tinta unita ma che ha sfumature più o meno intense di uno stesso colore).

Notre_Dame_Colori
Nella foto qui in alto (da sinistra a destra) il rosso nelle sfumature ciliegia di Cereza, il giallo nelle varie sfumature del paglierino di Sambayon, gli azzurri-grigi di Moon, il rosa confetto di Rose, il verde del muschio fresco di Bosque .

Per festeggiare questo Mistery KAL  è possibile acquistare, da oggi fino al 27 marzo, tutti filati Sheep Uy Colors  con il 10% di sconto utilizzando il codice NOTREDAME (da scrivere nella casella codice promozionale al momento di inviare l’ordine). E per svelare almeno un mistero :)  vi dico il colore che ho usato per il mio Notre Dame

Notre_Dame_Colore

Felice knitting !!

3 gomitoli su “Notre Dame Mystery KAL

  1. Come devo fare x acquistare il filato color ciliegia x realizzare lo scialle? E quanto costa? , grazie mille

  2. Dalila, le inviamo una mail con i dettagli.
    Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>