Eventi/ Pattern

Hope Hoops per Emergency

Hope-Hoops_bis_medium2
Come l’anno scorso ci stiamo preparando per regalare qualcosa ai Negozi di Natale per Emergency, i negozi dove dai primi di dicembre ai primi di gennaio sono messi in vendita prodotti e manufatti per sostenere Emergency, la Onlus italiana che si occupa di curare le vittime della guerra e della povertà in ogni parte del mondo.

Quest’anno Fili & Colori regala il pattern per lavorare uno scialle da donare ai Negozi di Natale per Emergency ed un buono sconto del 15% valido un anno.

Lo scialle creato per Emergency si chiama Hope Hoops,  il pattern è in italiano ed è una ricetta per lavorare lo scialle  scegliendo tra 4 versioni diverse: due versioni triangolari, una versione semicircolare ed una versione a mezzaluna (con ferri accorciati).

LanzaraHope Hoops in versione triangolare realizzato da Filomena Lanzara

Abbiamo creato su Facebook un gruppo dedicato al lavoro degli scialli Hope Hoops in cui è possibile chiedere spiegazioni e chiacchierare.
C’è tempo fino al 10 novembre per inviare gli scialli ( nel pattern ci sono anche le indicazioni delle modalità di spedizione)

hope-hoops_3_mediumHope Hoops in versione a mezzaluna realizzato da Viviana Pagnin

Siete curiose ? Allora non vi resta che scaricare il pattern da Ravelry :)

3 gomitoli su “Hope Hoops per Emergency

  1. ciao maria anche quest’anno fornite il filato?????cinzia pungetti

  2. Cinzia, quest’anno non diamo noi il filato. Ma diamo uno sconto del 15% valido un anno per acquisti da Fili & Colori.

  3. Maria Rosa, sei stata meravigliosa!! Dopo aver messo al mondo i miei figli e visto nascere le mie nipoti questa è stata un esperienza che mi ha preso dritta dritta al cuore!! Fiò

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>