Pattern

Ekeloa Knits ALong

Mistery KAL Ekeloa 1
Copyright Ekeloa

Da pochi giorni Ekeloa ha lanciato l’iniziativa di lavorare  insieme ad altre knitter (in inglese Knit ALong, e da qui l’acronimo KAL) due progetti.
Il primo progetto di cui vedete qui sopra il bozzetto ed alcune istruzioni per uno dei punti da usare è un coprispalle su pattern originale di Ekeloa. Sul suo blog potete trovare volta per volta tutte le istruzioni per knittarlo. E’ lavorato sia in tondo (le maniche) che in piano (il rettangolo che fa da davanti e dietro) e vengono ripresi i punti per bordare il davanti ed il collo.

L’altro KAL riguarda Rock Island, un meraviglioso scialle di Jared Flood; chiunque lo avesse nella sua to do list adesso può imbracciare i ferri perchè knittando insieme si può chiedere aiuto per i passaggi più complicati.


Copyright Jared Flood

Partecipo ad entrambi i KAL di Ekeloa; penso che entrambi i pattern siano particolrmente interessanti il primo perchè di una designer talentuosa ed italiana, il secondo perchè ha tutto quello di delizioso ed elegante passa The Brooklyn Tweed .

Adesso passo a scegliere i filati e vi aggiornerò nei prossimi post.<

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>