– CHI SONO

Mi chiamo Maria Rosa Spighetti, ho 43 anni, due figli, una laurea in Economia, gli occhi azzurri e qualche chilo in più.\r\n\r\nScrivo  di maglia per il sito di e-commerce di filati e  strumenti per il lavoro a maglia Fili & Colori che è stato creato prendendo spunto da questo blog.\r\n\r\nSono ossessionata dal lavoro a maglia.\r\n\r\nIn questo blog ci sono molte delle mie idee sui filati, i pattern, le tecniche del lavoro a maglia; il resto della vita, cioè tutto quello che non è lavoro a maglia, a volte affiora tra le righe.

Del knitting mi piace che maglia dopo maglia, nella frusciante danza dei ferri e di un gomitolo che si srotola, si crei qualcosa che prima non c’era.

Dicono che più si hanno preoccupazioni più bisogna prendersi del tempo per meditare; io, invece, più sono preoccupata e più mi prendo tempo per lavorare a maglia.

Non sono pragmatica, ma il knitting mi insegna ad esserlo. Mi annoio facilmente ed il knitting mi offre idee sempre nuove.

Non so per quanto tempo ancora  il lavoro a maglia sarà insieme la mia cura e la mia fuga dal mondo. Ma finché mi consente di raggiungere entrambi gli scopi, allora continuerò a lavorare a maglia. 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>